Home icon Home»Scuola Tennis
Scuola Tennis - Tennis Club Collina d'Oro

Il TCCO offre l’opportunità a tutti gli appassionati della regione di scoprire i segreti che hanno portato al successo il grande Roger Federer.

FORMULARIO CORSO
SETTEMBRE '17 - GIUGNO '18

Luogo:               Tennis Club Collina d’Oro, Centro Ricreativo, Gentilino
Assenze:   in caso di assenza (malattia o forza maggiore) si prega di avvertire la responsabile con sufficiente anticipo.
Tempo incerto:   prima di chiamare il bar del Centro Ricreativo (091 994 70 30), consultare il sito (pagina scuola-tennis)
Abbigliamento:   indispensabili le scarpette da tennis.
Racchette:   possono essere messe a disposizione dei partecipanti.
Assicurazione:   l’assicurazione infortunio è a carico dei partecipanti.
Pagamento:   Il costo del corso é da versare sul conto della maestra:
    Titolare: Alessandra Cocchi
Banca: Postfinance
Conto corrente postale: 65-199467-7
IBAN: CH 21 0900 0000 6519 9467 7

Responsabile:   Alessandra Cocchi (079 738 22 14 o per email ) Simona Löhrer (076 616 99 82 o per email)

MAESTRI

Alessandra Cocchi (-Gröbli)                                             Simona Löhrer (-Gröbli)

Ale_foto                Simo_foto

Informazioni generali: stagione invernale

PRENOTAZIONE:

Unicamente prenotazione online.

PAGAMENTO:

Il pagamento del campo avviene tramite internet con PostFinance Card, PostFinance e-finance, Visa e MasterCard. Ogni acquisto non è rimborsabile o annullabile.
Il costo della luce è di 4.- per campo (ricordarsi di aver sempre a portata di mano delle monete da 2.-).

LINK UTILI:

Dimenticato la Password // Cambia informazioni personali (indirizzo, email, numero di telefono, ecc)