Stagione Estiva 2021
Cari soci e utenti del TCCO,

La stagione estiva si sta avvicinando anche per il nostro Tennis Club: martedì 6 e mercoledì 7 aprile, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, avverrà lo smontaggio del pallone pressostatico. Vi aggiorneremo quindi in quei giorni sulla praticabilità dei campi.

Considerato il contesto attuale, Swisstennis ha emanato rigide direttive che vincolano la riapertura dei tennis club. Tra queste disposizioni è richiesto l'allestimento di un documento che confermi l'adozione di misure puntuali per ottemperare alle normative in vigore. Trovate il documento in allegato che vi invitiamo a leggere attentamente.

Il comitato TCCO pone la massima priorità affinché l'attività possa riprendere in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole. Questi sforzi richiedono tuttavia il contributo di tutti ed è pertanto indispensabile poter contare sulla responsabilità individuale di ognuno. Contiamo sulla vostra collaborazione e vi ringraziamo sin d'ora per il vostro impegno.

I comportamenti inadeguati e irrispettosi delle disposizioni igienico-sanitarie non saranno tollerati. A tale scopo è stato nominato un responsabile Covid-19 che fungerà da garante nei confronti delle autorità competenti. Tra le sue mansioni è prevista la vigilanza del rispetto delle regole sui campi e quella di raccogliere eventuali suggerimenti o segnalazioni.

Felici di potervi presto rincontrare sui campi del TCCO, vi trasmettiamo i nostri sportivi saluti,

Il comitato TCCO