Home icon Home
Tutto sulla stagione invernale
 
.
 
Pallone pressostatico - Montaggio 4-5 Ottobre

Carissimi soci e ospiti registrati,

la stagione invernale sui campi del TCCO é alle porte.  Come per l'anno scorso é stato deciso di concedere l’utilizzo dei campi da tennis non solo ai soci ma a chiunque si registri presso la nostra struttura. I soci della stagione estiva beneficeranno di uno sconto sul costo del campo (Regolamento).

Accesso struttura: l’accesso ai campi verrà garantito tramite un sistema di carte elettroniche. Chiunque fosse interessato a giocare durante il periodo invernale deve dunque farne richiesta. Questa tessera garantirà l’accesso al pallone pressostatico e permetterà un monitoraggio dell’uso dei campi nonostante il ristorante del centro sportivo sarà chiuso.

La tessera viene rilasciata gratuitamente ma vengono chiesti 20.- quale deposito. In caso di perdita, danneggiamento o altri motivi, per la riproduzione della stessa verranno fatturati 20.-. (Richiesta Tessera Elettronica)

Tariffario stagione invernale (acquisto ora singola)

    Costo 1/2   Costo 1/2
  Fascia campo per soci   campo per Ospiti
  oraria Estivi registrati*   Utenti registrati
08.30 - 17.30 B 14.-   15.-
17.30 - 20.30 A 18.-   19.-
20.30 - 22.30 B 14.-   15.-
         
Sa/Do/Festivi B 14.-   15.-

* Soci Attivi e Soci Fascia diurna

ll costo della luce è di 4.- per campo (ricordarsi di aver sempre a portata di mano delle monete da 2.-).
 
Il campo viene pagato tramite internet (PostFinance card, PostFinance e-finance, MasterCard, VISA) interamente dalla persona che prenota l'ora.
 
 
Tariffario stagione invernale (acquisto credito)
 
Versamento Accredito  
150.- 162.- => +8%
300.- 330.- => +10%
 
Istruzioni per l'acquisto di un credito

 
Dalla prenotazione vengono dedotti automaticamente i costi secondo fascia oraria ed è utilizzabile per più anni. L'eventuale saldo inferiore al costo dell'ora potrà essere usato in deduzione del costo del campo.
 
 


Pagina 2 di 2