Home icon Home
Stagione Estiva 2020 - Riapertura 11.05.2020
Cari soci e utenti del TCCO,

l'apertura dell'attività tennistica si avvicina!

Considerato il contesto attuale, Swisstennis ha emanato rigide direttive che vincolano la riapertura dei tennis club. Tra queste disposizioni è richiesto l'allestimento di un documento che confermi l'adozione di misure puntuali per ottemperare alle normative in vigore. Trovate il documento in allegato che vi invitiamo a leggere attentamente.

Il comitato TCCO pone la massima priorità affinché l'attività possa riprendere in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole. Questi sforzi richiedono tuttavia il contributo di tutti ed è pertanto indispensabile poter contare sulla responsabilità individuale di ognuno. Contiamo sulla vostra collaborazione e vi ringraziamo sin d'ora per il vostro impegno.

I comportamenti inadeguati e irrispettosi delle disposizioni igienico-sanitarie non saranno tollerati. A tale scopo è stato nominato un responsabile Covid-19 che fungerà da garante nei confronti delle autorità competenti. Tra le sue mansioni è prevista la vigilanza del rispetto delle regole sui campi e quella di raccogliere eventuali suggerimenti o segnalazioni.

Felici di potervi presto rincontrare sui campi del TCCO, vi trasmettiamo i nostri sportivi saluti,

Il comitato TCCO
 
 
Centro Ricreativo - Sabato 20 Giugno
Cari amici del TCCO,
 
Il centro ricreativo riaprirà Sabato 20 Giugno.
 
Vi preghiamo di consultare attentamente il Piano di Protezione Covid-19 che regola l'accesso al Centro Ricreativo.
 
 

Cordiali saluti
Il Comitato del TCCO
 
Parcheggi - Stagione Estiva
Cari soci e utenti del TCCO,
 
vi ricordiamo che con l'inizio della stagione estiva E' VIETATO PARCHEGGIARE LE AUTO SUI PARCHEGGI DELLE MOTO DEL CENTRO RICREATIVO (attenzione a possibili contravvenzioni). L'eccezione era valida solo per la stagione invernale.
 
Grazie per la collaborazione.
Saluti
Il Comitato del TCCO
 
 
.
 


Pagina 2 di 2