Bravissimi
Come ogni anno, nelle ultime due settimane di settembre, hanno luogo i Campionati Ticinesi juniores.

Il comitato TCCO si congratula con tutti i ragazzi che hanno partecipato con impegno al torneo:

Kimi, Tommaso, Emma, Leo, Lisa, Alyssa, Grace, Samuele, Andrea C., Youri, Sophie, Timothy, Matìas e Diego.

Complimenti speciali vanno a Youri e Sophie: medaglia di bronzo per lui e medaglia d'argento per lei!

.

Piano protezione 12.1

Modello di piano di protezione per club e centri di tennis (valido dal 13.09.2021)

Video Jerusalema 10 anni TCCO
Cari amici del TCCO,

l'anno scorso in autunno il nostro Tennis Club ha tagliato il traguardo dei suoi primi 10 anni di storia. Grazie all'impegno e al supporto di molti, da piccola associazione siamo diventati una solida realtà aperta a molti appassionati o semplici interessati al tennis. Purtroppo le restrizioni legate al Covid ci hanno impedito di celebrare tutti insieme l'anniversario. In alternativa abbiamo comunque deciso di suggellare il giubileo con un video girato con alcune nostre giovani leve tennistiche. Un momento di divertimento per un augurio di molti altri anni di crescita al nostro TCCO!

A presto sui campi da tennis!

Il comitato TCCO

• «